Fine Living: ecco le novità di Marzo al Canale 49

fineliving_marzoFINE LIVING è sempre più la casa del lifestyle. E, anche nel mese di marzo, il canale trasmesso al numero 49 del digitale terrestre non smette di stupire tutti gli appassionati di casa, cibo, design e viaggi con tante prime tv assolute e in chiaro.

Tarek e Christina sono i protagonisti di Una coppia in affari (Flip or Flop – da lunedì 2 marzo alle ore 18.10) in prima visione assoluta. La giovane coppia ha un’occupazione molto particolare e a volte rischiosa: comprare case all’asta e proprietà in rovina, spesso dopo averle viste solo dall’esterno, investendo i propri risparmi. Dopo averle ristrutturate da cima a fondo, dovranno provare a rivenderle traendone un profitto.

Un’altra coppia, Giulia Garbi e Nicola Saraceno, lei agente immobiliare, lui architetto è protagonista del programma La seconda casa non si scorda mai (da giovedì 5 marzo alle 21.10) in prima tv sul digitale terrestre. Con loro visiteremo l’Italia da Nord a Sud, alla scoperta di case bellissime ed originali e incontreremo persone in cerca della seconda casa ideale. In ogni puntata Giulia e Nicola si sfideranno con le loro proposte immobiliari per soddisfare al meglio le esigenze dei compratori rispettando il budget assegnato. Scopriamo insieme quale sarà la casa che verrà scelta.

Sabato 7 marzo dalle 13.50 un evento speciale: la maratona Mega Ville. Un pomeriggio intero di relax alla scoperta delle ville più grandi e spettacolari in giro per il mondo. Oltre a rimanere a bocca aperta per fantasiosi passaggi segreti, stanze ipertecnologiche, residenze dal passato importante e altre che sono diventate addirittura dei musei, faremo anche la conoscenza dei loro fortunati e spesso bizzarri proprietari.

Infine, tra le nuove stagioni di programmi in prima visione assoluta sono da segnalare Hawaii Life (da domenica 29 marzo alle 20.10): da Oahu a Kauai, da Maui a Big alla ricerca di case da sogno con un paesaggio mozzafiato e  Messico in cucina (Mexican made easy – da domenica 1° marzo alle ore 8.50, in onda ogni weekend), per scoprire tante nuove ricette della cucina messicana con Marcela Valladolid, dai tacos alle tortillas, passando per il chili con carne e tante deliziose  variazioni, non solo piccanti.

mediaCommenti