Jamie Magazine vince il “Recognition of Distintion” al Travel Writing Awards

jamiemagazineENIT – Agenzia Nazionale del turismo – ha assegnato a Jamie Magazine il “Recognition of Distinction” ai Travel Writing Awards 2014. Un riconoscimento che intende premiare i migliori articoli dedicati alla promozione del nostro Paese, e che il magazine di cucina e lifestyle gastronomico si è aggiudicato grazie al contributo dei migliori food photographer e writer del mondo con cui collabora.

La rivista nata dalla passione di Jamie Oliver, chef e attivista convinto dell’alimentazione sana, non solo è un ricco contenitore di ricette ispirate alla sua filosofia culinaria, ma propone anche percorsi legati al turismo e mete di gusto che riflettono l’evoluzione dei costumi culinari contemporanei.

“Un riconoscimento ha commentato Andy Harris, Editor di Jamie Magazine UKche ci onora e premia l’impegno che ogni mese i team di lavoro delle edizioni dei vari paesi mettono nel realizzare una rivista unica nel suo genere, nel diffondere tra la gente la cultura del mangiare in modo intelligente per vivere meglio e assaporare i piaceri della vita.”

“Per una rivista gastronomica come Jamie, ricevere il “Recognition of Distintion” di ENIT è una conferma e uno stimolo alla nostra volontà di distinguerci e proporre una rivista food diversa dalle altre – ha dichiarato Maverick Greissing, Editore di Jamie Magazine Italia. La bellezza dei luoghi passa innanzitutto dal buon cibo che essi sono in grado di offrire. Una bellezza che solo l’educazione al mangiar sano può rendere tale, e che attraverso le nostre pagine e le attività promosse dalla rivista continueremo a trasmettere.”

Jamie Magazine è presente in Francia, UK, Germania, Portogallo, Olanda, Grecia, Turchia, Russia, Estonia, Croazia e Serbia e dallo scorso aprile anche in Italia. A maggio uscirà in edicola con uno speciale dedicato ad Expo Milano.

mediaCommenti