System 24: nuovo naming per la riorganizzazione di Ivan Ranza

system24_00Quello di System 24 è un progetto articolato che conta il primo quotidiano digitale in Italia, il secondo quotidiano nazionale per diffusione totale carta + digital, 10 giornali digitali verticali, la banca dati professionale più innovativa del mercato, eventi di alto profilo che mettono in relazione la business community, record di visitatori alle mostre targate 24 ORE Cultura.

Un sistema che per primo ha messo il cliente al centro, per primo ha spinto sul digitale, per primo ha rivoluzionato la propria organizzazione interna all’insegna della sinergia e del gioco di squadra, per primo ha puntato sull’innovazione tecnologica e sulla creatività. Un sistema che è sempre in continua evoluzione, in grado di attirare nella sua orbita nuovi satelliti di qualità e che cresce diventando una galassia ricca di opportunità per chi la attraversa.

system24_04

Per raccontare la trasformazione del Sistema Sole in “Galassia”, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 ORE ha organizzato a Milano l’incontro “Uno sguardo dentro, un passo fuori”. Un’occasione in cui il Direttore Generale Ivan Ranza presenterà al mercato tutte le novità di una proposta pubblicitaria in costante evoluzione, fatta di un portafoglio media di altissima qualità e autorevolezza, a cui si affianca la capacità di System24 di offrire dati, supporti e servizi esclusivi. Non solo, in questo contesto verrà presentato al mercato il nuovo naming della concessionaria.

system24_02

Perni della concessionaria sono la radio con il format news&talk di successo, i magazine di qualità ed esclusivi How To Spend It e IL, il ruolo di primo piano negli eventi culturali e di business del Paese. E accanto il network di System24, fatto di prodotti e brand affini per target e mondi di riferimento o per contenuti, con un’elevata qualità anche a livello internazionale grazie agli accordi con due global media platform come Financial Times Group e CNN International, alla partnership con le più importanti testate estere nazionali nazionali (FAZ, Les Echos, NZZ, Le Point, Fd, Le Soir, De Standaard, El Economista) fino alle nuove possibilità di sponsorizzazione della nazionale italiana di calcio grazie all’accordo con la Federazione Italiana Giuoco Calcio.

system24_03

A suggellare la dinamicità e creatività di System24, l’evento  ’Un passo dentro, uno sguardo fuori’ che si è svolto a Milano, realizzato con la collaborazione dell’agenzia I AM A BEAN.

mediaCommenti