Apre oggi il Radio City Milano, la festa delle Radio

radiocity_milanoAperta oggi il Radio City Milano, la manifestazione che durerà tutto il week end alla Fabbrica del Vapore e che è stata trasformata in una grande radio a cielo aperto con tanti network radiofonici nazionali presenti con i loro studi oltre alle radio locali, universitarie e alle radio della salute mentale.

Conduttori, dj, personaggi si alterneranno per tutta la durata dell’appuntamento tra dirette radiofoniche, incontri, dibattiti e workshop, fino alle feste della sera.

Tutto in onda dal grande palco centrale o dai truck parcheggiati nel piazzale della Fabbrica del Vapore, trasformato in un ‘Radio Village’.

Sono presenti alla tre giorni: Radio2 Rai, Radio Italia, Radio Deejay, Radio Number One, Radio3 e Radio1 Rai, Radio Popolare, Virgin Radio, M2O, Radio Montecarlo, Radio24, Radio Capital, Radio 105, Radio Lombardia, insieme al Festival delle radio universitarie, all’assemblea delle radio della salute mentale

L’evento, a ingresso libero, è promosso dal Comune di Milano, in partnership con Unicredit e con il patrocinio della Siae.

mediaCommenti