#Ascolti: Real Time e DMAX festeggiano gli ascolti di “Il Nostro Piccolo Grande Amore” e il “6 Nazioni”

discovery_italiaIeri domenica 15 marzo, su Real Time in seconda serata, ottimo debutto per la settima stagione del docureality “IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE” (titolo originale Little Couple): la serie, che racconta la vita di Bill e Jenn, una coppia di genitori affetti da nanismo, ha appassionato nel primo episodio 558.000telespettatori con il 2,4% di share e nel secondo 672.000 salendo al 4,7% di share sul totale individui.

In seconda serata Real Time è risultato il primo canale nativo digitale sul totale individui con il 3% di share e 372.000 telespettatori totali .

Chiude in bellezza “I COLORI DELL’AMORE” (in onda alle 22:10), la docu-soap dedicata al fenomeno delle coppie miste italiane, che ha totalizzato con l’ultimo episodio 417.000 telespettatori e l’1,5% di share.

Su DMAX in day time, il match dell’RBS 6 NAZIONI “ITALIA-FRANCIA” è stato seguito dal 3,7% di share con 667.000 telespettatori sul pubblico totale con un picco di790.000 alle ore 16:37. Nella fascia di programmazione del match, DMAX è stato il 6° canale più visto nazionale registrando sul target di riferimento (uomini 20-49) una share dell’8,1% e assestandosi al 3° posto nel ranking canali, subito dopo Canale 5 e Rai2.

Su Twitter l’hashtag ITAvsFRA e rimasto tra i TT per tutta la durata del match.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti