Samsung racconta le “A Stories” con The Big Now #Fotosociality

bignow_samsungSamsung Italia ha affidato all’agenzia The Big Now il lancio della nuova gamma Galaxy A, lo smartphone pensato per un target young e dinamico. Obiettivo della campagna è mostrare l’esperienza d’uso e le feature principali attraverso le “A Stories”. Nel progetto cinque giovani influencer, ognuno appartenente a un diverso ambito come il make-up, i profumi, i tatuaggi, il parkour e il basket, hanno interpretato una feature del Galaxy A legandola alle loro passioni e alla loro professione, mostrando modi diversi di vivere la tecnologia Samsung a seconda della personalità e dell’utilizzo.

Galaxy A è la gamma di smartphone pensata per chi ama uno stile fresco ed elegante, sviluppando il progetto digital “A Stories” per mostrarne l’esperienza d’uso e le feature principali.

La campagna, firmata dall’agenzia The Big Now, svela con un approccio innovativo i nuovi dispositivi e tutto il loro mondo grazie all’occhio creativo di personaggi giovani e talentuosi che, con uno storytelling fatto di video e immagini, si raccontano con Galaxy A.

Con la direzione creativa di Stefano Morelli e la regia di Paolo Santambrogio, hanno lavorato al progetto l’art director Alessandro Bigi, la copy Odeya D. Bendaud e l’account manager Alessandro Perinotto.

Tutti i contenuti prodotti sono ospitati sulla pagina Facebook Samsung Mobile Italia, sul sito ufficiale www.samsung.com/it e su Fotosociality http://www.fotosociality.it/, la piattaforma Samsung creata da The Big Now per vivere la fotografia in modo rivoluzionario dove le foto scattate dagli utenti e dagli storyteller si incontrano.

mediaCommenti