R101 Radio Ufficiale delle tappe italiane di Madonna col Rebel Heart Tour

r101_madonnaR101-THE MUSIC! è la radio ufficiale dei due esclusivi concerti italiani del Rebel Heart Tour di Madonna che arriverà al PalaAlpitour di Torino il 21 e 22 novembre 2015.

In prossimità dei due live, R101-THE MUSIC! regalerà ai suoi ascoltatori dei biglietti e solo i più fortunati potranno partecipare ad uno degli eventi più attesi e spettacolari del 2015.

Il Rebel Heart Tour segue la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di Madonna, Rebel Heart, uscito su etichetta Interscope Records lo scorso 9 marzo. Il disco è entrato direttamente al numero 1 in quattro paesi ed è nella top ten in 39 mercati.

In occasione della presentazione mondiale del nuovo album Rebel Heart, Lucilla Agosti ha incontrato la popstar mondiale dal cuore ribelle e l’intervista sarà trasmessa venerdì 27 marzo alle ore 12:00 su R101-THE MUSIC!

R101-THE MUSIC! si può scoltare anche in diretta streaming su www.R101.it e da smartphone tramite la app, che permette di seguire in presa diretta tutti i programmi e le emozioni sintonizzate sulle frequenze di R101.

L’intrattenimento in musica di R101 continua sulla piattaforma televisiva. La Tv di R101, disponibile al canale 167 del digitale terrestre, trasmette ogni giorno la programmazione musicale dell’emittente.

Gli ascoltatori possono trovare R101 anche su Facebook, Twitter, Youtube, Google+, Instagram, Vine e Spotify.

 

mediaCommenti