Stasera proclamata la vincitrice del Casting SuperCinema – Condurrà una rubrica su Canale5

supercinema_castingQuesta sera, giovedì 19 marzo, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Supercinema”, il rotocalco d’informazione cinematografica di Canale 5.

Chiara Arrichi, 22 anni di Roma, Susanna Stefanizzi, 28 anni calabrese, di Crotone che vive a Roma, Benedetta Piscitelli, 23enne napoletana: ecco le finaliste del casting indetto dal programma. Ognuna di loro condurrà una sezione in una delle puntate del programma.

I telespettatori potranno votare la preferita scrivendo all’indirizzo supercinema@mediaset.it. Nella puntata del 16 aprile sarà svelato il nome della Miss Supercinema prescelta: in palio la conduzione fissa di una nuova rubrica del popolare magazine di Canale 5.

In questa puntata anche un servizio sui film dell’Italia a mano armata: dal 1975, quando il poliziottesco si impose al pubblico con “Roma violenta”, ecco alcune tra le scene più spettacolari del genere. Dal “commissario di ferro” Maurizio Merli ai “giustizieri” Franco Nero e Luc Merenda, trionfatori al botteghino in un momento in cui l’Italia era sferzata da aggressioni della malavita e sognava, almeno sul grande schermo, il riscatto.

mediaCommenti