Da oggi Finelco regala il cinema con PopcornTv

finelco_popcornDa oggi, venerdì 20 marzo Gruppo Finelco in partnership con Popcorn Tv lancerà l’iniziativa “Regalati un Film”, con una sezione in streaming on demand gratuita all’interno dei Siti ufficiali del gruppo 105.net (Radio 105), radiomontecarlo.net (Radio Monte Carlo) e virginradio.it (Virgin Radio), facilmente raggiungibile dalle homepage.

L’offerta prevederà la distribuzione di titoli cinematografici di assoluta qualità, distintisi per largo apprezzamento critico e per aver ottenuto riconoscimenti nei principali festival cinematografici di tutto il mondo, da Cannes a Venezia, da Berlino al Sundance Festival.

Fruitvale Station, vincitore del Sundance 2013, la tragedia del giovane ucciso dalla polizia, 2046, il film che frutto la Palma d’oro al cineasta coreano Wong Kar Wai, con il cast stellare con una splendida Qong Li, sono solo alcuni dei titoli cinematografici che verranno proposti in streaming gratuito. Molto presto su virginradio.it saranno messi on-line documentari sulle leggende del rock.

Commenta Edoardo Hazan, direttore di Finelco Digital: “Siamo lieti del fatto che Popcorn Tv andrà  ad arricchire ulteriormente la nostra offerta di contenuti, già da molti considerata tra le migliori d’Italia. Siamo convinti che i loro film rappresenteranno un valore aggiunto per Finelco Digital”.

Nicola Burgay, Amministratore Unico di Delta Pictures, aggiunge: “Siamo davvero onorati di poter affiancare il nostro Brand a un Gruppo di successo come Finelco. Siamo convinti che l’iniziativa, sostenuta dalla qualità dei film proposti, nella modalità di fruizione in on demand gratuito e valorizzata dall’enorme seguito raggiunto negli anni da Finelco, possa ottenere da subito un importante riscontro di pubblico”.

 

mediaCommenti