Bananas punta sulla Wewbserie Saturday Night Fathers

saturdaynightfathersBananas srl punta ancora una volta sulla webserie per coinvolgere gli spettatori con un format narrativo sempre più ironico e divertente. Online da ieri, 19 marzo, Saturday Night Fathers, con Andrea Santonastaso e Alessandro Procoli, è stata co-prodotta insieme a Blue Hive Roma, l’agenzia del gruppo WPP dedicata alla comunicazione del cliente Ford Italia.

Nell’epoca della Net Generation il World Wide Web si arricchisce di una nuova webserie per raccontare nuovi contenuti in maniera diretta e spensierata affidandosi alla potenzialità della rete…e la Festa del papà diventa così la fase di start up di Saturday Night Fathers, la nuova web-serie d’autore co-prodotta da Bananas, una delle principali realtà che operano nel settore dell’intrattenimento e che da 20 anni gestisce il successo e la qualità del marchio Zelig e il management di alcuni dei principali attori comici italiani.

Online in esclusiva su corriere.it, Saturday Night Fathers è stata co-prodotta da Bananas e Blue Hive Roma per raccontare in modo modo leggero e ironico il SUV dell’Ovale Blu, la Ford Kuga.

Nata da un’idea di Andrea Santonastaso, autore e attore comico e Alberto Di Risio, autore tv, Saturday Night Fathers – per la regia del giovane Niccolò Falsetti – si svolge tutta nell’abitacolo di una Ford Kuga in sosta nel parcheggio di una discoteca, dove di notte i due protagonisti Roberto e Bruno, al secolo Andrea Santonastaso e Alessandro Procoli, attendono figlia e figlio quindicenni per riportarli a casa.

In una sorta di diario online Roberto e Bruno discuteranno per un inverno intero dei più svariati argomenti, finendo inevitabilmente per citare i principali aspetti tecnologici innovativi della Ford Kuga.

Dieci episodi, due a settimana fino al 17 aprile, da 4 muniti circa ciascuno per un totale di oltre 2 ore di puro divertimento, per capire la quotidianità delle famiglie una volta ogni tanto dal punto di vista dei papà, in una delle situazioni che più spesso si ripete in ogni città, ovvero l’attesa dei propri figli fuori da una discoteca.

Saturday Night Fathers è dunque anche un modo differente per ricordare a tutti, mamme comprese, che pure i papà svolgono un ruolo fondamentale per la crescita dei nostri figli…alla “loro” maniera intendiamoci, ma sempre determinante.

Saturday Night Fathers sono dieci puntate di vita notturna on the road di due papà qualunque uno più diverso dall’altro, che si fanno compagnia imparando a conoscersi notte dopo notte, puntata dopo puntata.

mediaCommenti