Radio 24 in diretta da oggi da Vinitaly

radio24_vinitalyRadio 24 sarà presente con i suoi studi nello stand Consorzio di tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco superiore docg (padiglione 8, stand i2-i4) da dove verranno trasmessi in diretta alcuni dei programmi che affronteranno tutte le tematiche connesse al mondo vitivinicolo tricolore.

In particolare, domenica 22 marzo, dalle 12 alle 13 andrà in onda dal Vinitaly la puntata de Il Gastronauta, il programma condotto da Davide Paolini alla scoperta dell’Italia da gustare, con approfondimenti e dibattiti su temi legati all’alimentazione, al cibo e ai personaggi che ne hanno fatto uno stile di vita.

Lunedì 23 marzo da Vinitaly verranno trasmessi dalle 11 alle 12.30 Cuore e Denari, il programma condotto da Nicoletta Carbone e Debora Rosciani che parla di tutto ciò che riguarda la vita quotidiana, dal benessere alle abitudini di vita, dal cibo alle spese ed agli investimenti; dalle 17 alle 18.30 Focus economia, il programma di Sebastiano Barisoni dedicato all’approfondimento dei temi dell’attualità, dell’economia e della finanza. Focus Economia sarà ospite della kermesse anchemartedì 24 marzo, preceduto dall’appuntamento di Tutti convocati, il programma che dalle 14 alle 15.30 racconta, con la conduzione di Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport che appassiona e diverte.

Durante la manifestazione verranno realizzati anche Reportage, il programma che racconta ogni settimana l’Italia e il mondo attraverso le parole, i suoni e le emozioni raccolte e diffuse attraverso la radio, e Voci d’impresa, condotto da Alessandra Scaglioni ed Anna Marino, appuntamento che dà voce a grandi e piccoli imprenditori, aziende del nord e del sud, new business e tradizione.

 

Radio 24 sarà presente anche a Vinitaly and the City, il fuori salone del Vinitaly, nella preziosa cornice del Palazzo della Gran Guardia.

Radio 24 sarà infatti ospite di “Santa Margherita Gruppo Vinicolo” che organizza tre eventi speciali live che hanno già registrato il tutto esaurito: domenica 22 marzo alle 18.00 con Sebastiano Barisoni, lunedì 23 marzo dalle 18.30 con La Zanzara e alle 18.00 di martedì 24 marzo con Oscar Giannino.

mediaCommenti