Radio Number One viaggia per il Nord-Italia con Peugeot

rno_peugeotRadio Number One lancia un nuovo progetto radiofonico. Il programma sperimentale dell’emittente, che con le proprie frequenze copre tutto il Nord Ovest, porterà fisicamente la radio nelle piazze o nei luoghi segnalati dagli ascoltatori per una diretta no-stop lunga un giorno.

Come funziona? In 3 puntate del Club degli Ambasciatori del mercoledì in onda tra le 12 e le 13, gli ascoltatori interagendo con la diretta creeranno di fatto un percorso in tutto il nord Italia proponendo la propria tappa. Lo potranno fare con sms, whatsapp e interventi telefonici. C’è solo una regola molto semplice: ogni tappa non potrà essere più distante di 50 km rispetto alla precedente.

Dopo tre puntate del Club degli Ambasciatori, l’ultimo venerdì del mese, verrà effettuato il “viaggio” reale che porterà il conduttore del programma Claudio Chiari su un’auto Peugeot, dalle 6,00 alle 22,00 in diretta radio/social, nei luoghi segnalati dagli ascoltatori. In ogni tappa ad attenderlo ci saranno gli ascoltatori, gli ambasciatori di Radio Number One.

Sul sito http://radionumberone.it/radio/rubriche/in-viaggio-conpeugeot sarà visibile in ogni momento il percorso. Il primo viaggio è partito da Verona, e dopo aver attraversato alcune località nella provincia di Mantova è arrivato a Brescia. Nei prossimi due mercoledì (il 18 e il 25 marzo) verrà completato con altre tappe.

Soddisfazione anche in casa Peugeot: “Questa è un’altra tappa del sodalizio che lega il Marchio del Leone a Radio Number One – spiega Carlo Leoni responsabile comunicazione Peugeot – Dopo la collaborazione iniziata l’anno passato come radio ufficiale di Peugeot Sport Italia lungo i rally italiani e che proseguirà per tutto il Tricolore 2015, ora è il momento di questo lungo viaggio in compagnia degli ascoltatori con i nostro modelli di punta. Una grande occasione per rafforzare la presenza dei nostri marchi sul territorio.”

In Viaggio con…Peugeot si inserisce nella mission territoriale di Radio Number One e in particolare del Club degli Ambasciatori in onda ogni giorno tra le 12 e le 13. Radio Number One (2.000.000 di ascoltatori la settimana) si ascolta in Lombardia, Piemonte, Vale d’Aosta, Liguria, Emilia, Veneto, Svizzera Italiana e in Costa azzurra. In particolare Radio Number One è ricevibile a Milano sulla frequenza 104.2, a Torino su FM 104.0, a Genova su FM 89.2. Per la lista completa delle frequenze, è possibile consultare il sito internet www.radionumberone.it.

mediaCommenti