In Edicola il numero speciale per i 20 anni di “Chi”

Chi, il settimanale di Mondadori, compie 20 anni e celebra il suo anniversario con un numero speciale che riunisce 20 personaggi italiani del mondo della TV, del cinema, della musica, dello sport e dell’imprenditoria. “Un giornale che si è imposto negli anni all’attenzione e all’affetto di milioni di italiani offrendo ogni settimana diverse chiavi di lettura su ciò che accade nella società contemporanea. Non saprei immaginare per me qualcosa di diverso: Chi me lo sono cucito addosso come un abito fatto su misura”, ha dichiarato Alfonso Signorini, direttore della rivista.

20chi

In un solo scatto sono riportati i protagonisti selezionati davanti a Palazzo Niemeyer, sede di Mondadori, dove troviamo Monica Bellucci, Andrea Bocelli, Flavio Briatore, Elisabetta Canalis, Antonella Clerici, Antonio Conte, Carlo Conti, Maurizio Costanzo, Carlo Cracco, Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Fedez, Sabrina Ferilli, Elisabetta Gregoraci, Alessia Marcuzzi, Federica Pellegrini, Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Mara Venier, Simona Ventura e il Volo.

All’interno del numero, che è in edicola da oggi, uno speciale con gli inediti ritratti fotografici dei protagonisti della copertina. Il numero speciale del magazine sarà in edicola a partire da mercoledì 25 marzo e rimarrà eccezionalmente in vendita per tutto il mese di aprile.

mediaCommenti