#Twitter4Uni mette in palio uno Stage a Milano

twitter4uniTwitter pensa ai giovani. #Twitter4Uni è una challenge aperta a tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, hanno un account su Twitter e sono iscritti ad una università italiana.

C’è tempo dal 23 marzo al 23 maggio 2015 perché ogni team – composto da minimo 1 persona a massimo 5 componenti – possa presentare i propri progetti riguardanti una di queste tre tematiche:

– Contributo aziendale strategico (migliorare un prodotto, comunicazione,ecc…)
– Apportare miglioramenti ad un servizio (che sia aziendale, di un’università o altro)
– Informare tutte le persone o uno specifico target (consumatori, partecipanti ad un evento, ecc..)

Non ci sono limiti riguardo all’area merceologica di riferimento dei progetti ma è fondamentale che venga illustrato l’uso che si può fare di Twitter come mezzo delle finalità del progetto.

Per tutto il periodo del concorso è possibile contattare degli esperti per delucidazioni all’account Twitter @Support4Uni. Inoltre è possibile visionare il regolamento.

Se siete ancora indecisi sulla vostra partecipazione a #Twitter4Uni, forse il premio in palio può darvi “una scossa”: chi avrà proposto i tre migliori progetti, vincerà un colloquio negli uffici di Milano di Twitter Italia, per aggiudicarsi la possibilità di fare uno stage di 6 mesi retribuito nell’area Marketing, presso di loro.
Twitter Italia sta facendo un tour presso alcune università italiane per presentare il progetto.

Per maggiori informazioni: https://twitter.twimg.com/Twitter4Uni

In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!

mediaCommenti