The Niro con Crime+Investigation per il nuovo video “Eroe”

theniro_crimeinvestigationThe Niro (Davide Combusti), uno dei cantautori e polistrumentisti di punta del panorama musicale italiano, incontra Crime+Investigation, il canale televisivo dedicato interamente al real crime. Il risultato finale è il video musicale della canzone Eroe.

Il canale 118 di Sky aveva scelto il brano, tratto dall’album 1969 (Universal), come colonna sonora del promo della serie 24 ore per morire: cinque documentari che raccontano altrettanti casi di cronaca nera, ricostruendo le ventiquattro ore di vittima e carnefice che hanno preceduto il delitto. Partendo proprio dalle immagini del promo, è stato poi realizzato un video musicale trasmesso su internet. Il video è stato realizzato dal team creativo di A+E Networks Italy in collaborazione con ilovecut.com.

Il brano Eroe racconta il momento in cui in mezzo a un mare di difficoltà e tentennamenti tutto improvvisamente ci appare chiaro: che sia una strada percorrere, un traguardo da raggiungere, niente potrà fermare le nostre scelte.

Il video è visibile su:

VEVO: http://www.vevo.com/watch/ITUV71500064
Short URL: http://vevo.ly/OAmJhj
YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=oiUTKWCKiAE

mediaCommenti