Adam Richman a Milano con Fine Living

adam_fineliving00L’agenzia pubblicitaria The Big Now ha ideato e organizzato un evento speciale che giovedì scorso in Largo la Foppa a Milano ha visto protagonisti lo showman Adam Richman e il suo nuovo programma “Man Finds Food”, dal 20 aprile in esclusiva e prima visione assoluta su Fine Living (canale 49 del digitale terrestre). Ad attrarre centinaia di fan e curiosi uno speciale “Temporary American Diner” che per alcune ore ha ricreato un inaspettato e gustoso angolo di America in centro città.

adam_fineliving03

Il protagonista di show di successo come “Man vs Food” e “Best Sandwich in America” è stato il protagonista del “Richman’s Corner” uno speciale container, ispirato negli arredi interni alle tipiche tavole calde americane, che ha attirato centinaia di fan accorsi ad incontrare dal vivo lo showman.

Un vero e proprio bagno di folla per l’artista che, di fronte all’entusiasmo del pubblico, non si è risparmiato in saluti, foto e autografi, rendendosi protagonista anche di divertenti gag come una videochiamata alla madre negli States interagendo in diretta con i fan.  

L’agenzia The Big Now, vincitrice di una consultazione indetta dal canale TV per l’ideazione e l’organizzazione dell’evento, ha curato anche il “live” su Facebook e Twitter con gli hashtag #MANFindsFOOD e #RichmansCorner e ha coinvolto nell’evento e nella promozione del nuovo programma alcuni selezionati influencer della rete.

mediaCommenti