RTL 102.5 domani trasmette “NonStopNews Speciale Pasqua” dal Palazzo Apostolico in Vaticano

palazzoapostolico_rtlDomani, martedì 31 marzo, “Non Stop News” sarà “Speciale Pasqua” con Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Don Dario Edoardo Viganò, direttore Centro Televisivo Vaticano. Il programma andrà in onda, in diretta e in radiovisione, dalla Sala Regia del Palazzo Apostolico, nel cuore della Santa Sede, dalle 6.00 alle 9.00 e in contemporanea su Telepace.

Il programma affronterà i temi legati alla Pasqua in un dialogo sempre aperto con gli ascoltatori e tra gli ospiti saranno presenti il Monsignor Nunzio Galantino, Segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana, e Paolo Ruffini, direttore di TV 2000 e il direttore della Cappella Sistina.

RTL 102.5  è stata la prima e unica radio, nel 2013, ad aver avuto la possibilità di trasmettere dall’interno delle mura Vaticane e in sinergia con il CTV e Radio Vaticana, evento inedito che si ripete ancora una volta.

Don Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano, è anche ospite ogni lunedì su RTL 102.5 durante “Non Stop News” nella rubrica “Buongiorno, sono Francesco”.

mediaCommenti