Domani sera su Nickelodeon i Kids Choice Awards 2015

kidschoice_2015Si sono svolti sabato sera al Forum di Inglewood in California, i Kids’ Choice Awards 2015, il grande evento di Nickelodeon che celebra le star del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della musica preferite dai ragazzi.

L’evento è stato presentato da Nick Jonas, vincitore anche della categoria “Cantante Maschile Preferito”. Ma la vera regina della serata è stata Angelina Jolie Pitt, presente in prima fila con le figlie Zahara e Shiloh e premiata come “Miglior Cattivo” per Maleficent. Tante le star che hanno animato lo show tra cui Jamie Foxx, Emma Stone, Liam Hemsworth, Chris Rock, Zendaya, Echosmith, Joe Jonas, Shawn Mendes, Meghan Trainor, Jenette McCurdy, SpongeBob, parte del cast di Haunted Hathaways e Instant Mom, e molti molti altri

Nick Jonas ha aperto lo show con una fantastica performance della sua hit “Chains,” e del brano numero uno nelle radio nu “Jealous.” Con un set che prevedeva anche un montaggio video, elementi in 3D.  Il fenomeno hip hop del momento Iggy Azalea è stata raggiunta sul palco dalla vincitrice di Oscar e Grammy Jennifer Hudson e insieme hanno regalato un’esibizione esplosiva della loro hit “Trouble,” sulla falsariga del video che hanno realizzato. In un finale davvero epico si è esibita la band pop-rock 5 Seconds of Summer con un’esibizione davvero potente di “What I Like About You” mentre lo slime usciva dagli amplificatori ricoprendo tutto il palco.

In Italia lo spettacolo sarà ancora più elettrizzante perché guardando la premiere di domani, mercoledì 1° Aprile alle 20.00, e le repliche Venerdì 3 Aprile alle 19.00 e domenica 5 Aprile alle ore 15.00, si avrà la possibilità di vincere un memorabile “meet and greet” con i Dear Jack, vincitori della categoria “Cantante Italiano Preferito”.

Partecipare al concorso è molto semplice:

Basterà guardare i Kids’ Choice Awards 2015 in onda su Nickelodeon (Sky 605-606), contare i dirigibili in onda durante tutto lo show, andare sul sito nicktv.it e inserire il numero esatto. Si parteciperà così ad una speciale estrazione e il Vincitore incontrerà di persona i Dear Jack ovvero i vincitori della categoria “Cantante Italiano Preferito”!

Informazioni, gossip e curiosità sui Kids’ Choice Awards sono disponibili su nicktv.it e anche sulla pagina facebook ufficiale, facebook.com/Nickelodeon, e sull’account twitter @NickelodeonIT.

Gli sponsor internazionali per i Kids’ Choice Awards 2015 sono le scarpe “Heelys, Why Walk?” e la commedia della Dreamworks “Home”.

La 28esima edizione dei KCA è prodotta da Nickelodeon Productions in collaborazione con Fine + Dusted. Ian Stewart e Hamish Hamilton di Done + Dusted, Jay Schmalholz e Shelly Sumpter Gillyard sono i produttori esecutivi.

mediaCommenti