Filippo Mori Ubaldini nuovo Country Manager Scripps Network & EMEA

filippomoriubaldiScripps Networks UK & EMEA, una divisione di Scripps Networks International, il produttore mondiale di contenuti di lifestyle annuncia che, da domani, giovedì 2 aprile, Filippo Mori Ubaldini ricoprirà la carica di Italy Country Manager di Fine Living (al numero 49 del digitale terrestre). Una scelta che dimostra un’ulteriore crescita del business internazionale di Scripps.

“Sono onorato di rappresentare Scripps Networks, leader per i suoi contenuti e programmi di lifestyle di alto livello. Ritengo che il mercato italiano possa offrire grandi opportunità di crescita per un brand forte che in futuro continuerà ad attirare gli investitori pubblicitari” – ha commentato Ubaldini che, con il ruolo di Country Manager, si occuperà di gestire ed ampliare il business Italiano e di massimizzare la distribuzione ed il fatturato.

Precedentemente Filippo Ubaldini ha fondato Filmedia, ricoprendo la carica di presidente e amministratore delegato. Con questo ruolo ha gestito e lanciato brand internazionali e locali nel mercato free-to-air e della pay tv, oltre a collaborare con diversi broadcaster del nord Europa quali ORF Enterprise, Austrian broadcasting Corporation e Deutsche Welle. Inoltre in passato ha ricoperto posizioni dirigenziali presso Discovery Networks Europe, Cairo Communication, Telemontecarlo e Mediaset.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti