Nasce YouReporterSport.it con Gazzetta dello Sport

youreportersportLa Gazzetta dello Sport apre le porte alla passione sportiva dei lettori: grazie al portale YouReporterSport.it trovano spazio nel sito della rosea i video amatoriali più divertenti e interessanti di tifosi e appassionati.

YouReporterSport.it raccoglie filmati su tutti gli sport amatoriali, con esultanza dei tifosi, video divertenti, storie o esperienze di passione sportiva, curiosità ed eventi. Gare, corse, allenamenti, vittorie e sconfitte: i filmati di chi pratica lo sport nella vita di tutti i giorni trovano in YouReporterSport.it l’approdo naturale per la condivisione con milioni di altri appassionati.

La Gazzetta dello Sport si arricchisce così della presenza partecipativa dei lettori ampliando ulteriormente l’offerta video e aumentando il profondo spettro di contenuti proposti. I video vivranno sul portale www.youreportersport.it e i migliori verranno selezionati dalla redazione de La Gazzetta dello Sport per il sito della rosea con uno spazio nella homepage del sito.

YouReporterSport.it è facilmente fruibile anche da mobile, per cui gli utenti potranno inviare i loro video utilizzando il proprio smartphone.

La versione sportiva del portale di citizen journalism fa seguito all’acquisizione da parte di RCS MediaGroup del 100% di Polis Media Link che dal 2008 produce il sito YouReporter.it.

Start up tutta italiana nata nel 2008, YouReporter.it ha conosciuto un crescente successo raccogliendo contributi foto e video degli utenti e superando i 50 milioni di stream views annue. Nel marzo del 2014 è stata acquistata da RCS MediaGroup.

 

mediaCommenti