Per Comedy Central Aprile è il “Mese dello Stand Up”

comedy_standUpSu Comedy Central, il canale satellitare (SKY 124) di VIMNI dedicato 100% al comedy, Aprile sarà “Il Mese dello Stand Up”, un’iniziativa che dall’1 al 30 Aprile coinvolgerà tutti i canali di Comedy Central a livello mondiale, proponendo una programmazione speciale dedicata ai migliori spettacoli e attori comici italiani e stranieri.

30 giorni di risate, di satira, di prime tv e appuntamenti inediti da non perdere. A farla da padrone in Italia sarà lo spettacolo di satira scorretta “Stand Up Comedy”, un’esclusiva Comedy Central, che vede protagonista il gruppo “Satiriasi” formato da 7 comedians capitanati dal fondatore del progetto, Filippo Giardina che divide il palco con Francesco De Carlo, Giorgio Montanini, Saverio Raimondo, Pietro Sparacino, Mauro Fratini e Velia Lalli.

Venerdì 10 aprile alle 23.00 sarà il momento tanto atteso di “The Roast of Justin Bieber”, il galà annuale dedicato a soli Very Important Person che ribalta il significato di “celebrazione” mettendo sulla “graticola” il festeggiato, arrostendolo letteralmente a fuoco lento… quest’anno il protagonista sarà Justin Bieber che verrà “cucinato” lentamente in 60 minuti. Dopo Pamela Anderson, Charlie Sheen e James Franco, la popstar internazionale sarà circondata da un panel di celebri comici con il compito di insultarlo sotto la direzione del gran cerimoniere e conduttore della serata, l’attore Kevin Hart (“Vi presento i nostri”, “About Last Night”).

Altra particolarità, Bieber non avrà diritto di replica e potrà rispondere agli attacchi solo negli ultimi 5 minuti dello show. Vediamo come ne uscirà cotto Justin Bieber!

“THE ROAST OF JUSTIN BIEBER” sarà di nuovo in onda anche Sabato 25 Aprile alle 23.00 e Domenica 26 alle 21.00, sempre e solo su Comedy Central (Sky 124). 

In questo mese non poteva mancare la nuova stagione di “Palco doppio Palco”, che debutterà dal 13 Aprile tutti i lunedì alle 21.00 solo su Comedy Central, Sky 124. Gli ingredienti sono 5 comici sul palco per altrettante grandi serate dedicate alla comicità italiana, con un format ormai giunto al sesto anno di vita.

Quest’anno la cornice scelta per i protagonisti, Omar Fantini, Giobbe Covatta, Alberto Farina, Dario Cassini e Giovanni Vernia (quest’ultimo per la prima volta su Comedy Central), è il prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme. “Palco doppio Palco” potrà contare anche in questa edizione sulla regia firmata da Riccardo Recchia, già artefice di trasmissioni culto come “Striscia la Notizia”, Paperissima”, “Zelig” e “Colorado”.

Dal 13 Aprile, dal lunedì al venerdì alle 17.00 e in replica alle 11.30, debutta anche in esclusiva su Comedy Central la nuova sitcom americana “The Mindy Project” che ha come protagonista una donna di origini sud-asiatiche interpretata da Mindy Kaling che oltre ad essere nota per la partecipazione in “The Office”, quest’anno è stata anche testimonial del Superbowl con una serie di esilaranti spot.

Mindy Lahiri (Mindy Kaling ) è un’ostetrica/ginecologa che lavora in uno studio medico di New York assieme ai colleghi Danny (Chris Messina) e Jeremy (Ed Weeks). Ma se all’inizio della serie il rapporto col primo è più conflittuale e col secondo più intimo, nel corso della storia gli equilibri si ribalteranno facendo scoccare la scintilla tra Mindy e Danny.

Ma non è tutto!! Infatti Sabato 25 Aprile dalle ore 16.00 fino a notte fonda Comedy Central proporrà il meglio della programmazione dei giorni precedenti, con una selezione della nuova edizione di “Palco Doppio Palco”, lo show “Oggi non è giornata” con Maurizio Battista, un ciclo di spettacoli dedicati tra gli altri a Ellen DeGeneres, Louis C.K. e Chris Rock. Una vera maratona di satira e comicità irriverente per chiudere “il Mese dello Stand Up”!

 

 

 

Comedy Central è sempre più social e divertente: segui tutti i commenti e le notizie dedicate al mese dello Stand Up in tempo reale anche su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.

 

mediaCommenti