#StaseraInTv la nuova edizione del Format “La casa degli Assi”

lacasadegliassiDa stasera, ogni venerdì alle ore 00.30 (notte tra venerdì e sabato), Italia 1 trasmetterà la seconda edizione de “La Casa degli Assi”: il reality italiano che ha come protagonista il poker sportivo.

Inoltre, tutte le settimane dal lunedì al giovedì “La Casa degli Assi” avrà una striscia quotidiana per seguire la vita dei concorrenti e le prove che dovranno affrontare.

  • IL REALITY

Teatro de “La Casa degli Assi”, programma prodotto da Magnolia, sarà una villa a Malta, che ospiterà i primi 12 concorrenti.

14 telecamere li seguiranno in ogni momento della giornata: saranno valutati, oltre che al tavolo verde, anche in prove fisiche e mentali, all’interno e all’esterno della villa.

Le strategie e la bravura dei concorrenti decreteranno chi si aggiudicherà il premio finale, 50.000 euro in gettoni d’oro.

  • LE REGOLE DELLA CASA

Una volta entrati nella Casa, i concorrenti avranno a disposizione 15.000 chips e potranno restare in gara fino a quando non avranno terminato il loro budget, che potrà essere incrementato grazie alle diverse sfide settimanali. Il chipleader (il giocatore con più gettoni) potrà godere di diversi privilegi, mentre il giocatore con meno gettoni sarà penalizzato nello svolgimento di varie attività.

  • OGNI SETTIMANA UN NUOVO CONCORRENTE

Ogni settimana 6 concorrenti si sfideranno in una partita di poker che determinerà chi dovrà abbandonare la Casa. Ma sarà possibile per chiunque prendere il posto degli eliminati: durante le settimane di ripresa dello show, 5 nuovi giocatori potranno entrare nella villa grazie ai tornei online messi a disposizione sul sito dedicato www.lacasadegliassi.it.

Per tutti i concorrenti, la partecipazione a La Casa degli Assi è totalmente gratuita.

 

  • LA GIURIA

I partecipanti, durante la permanenza ne “La Casa degli Assi”, saranno continuamente stimolati e valutati da tre esperti del mestiere, capitanati da Luca Pagano, campione italiano di poker e professionista dal 2004, che vestirà i panni del direttore della casa. Completeranno la giuria Pier Paolo Fabretti e Giada Fang, due tra i giocatori più vincenti in Italia e all’estero.

mediaCommenti