Da NGM, 3 Italia e Zalando l’offerta per fare Shopping da smartphone

ngm_tre_zalando“Basta, cambio!” esclama una voce femminile: “Cambio compagnia! Cambio ricaricabile! Cambio smartphone! E cambio pure scarpe! Siii!”. È questa la creatività di uno degli spot radiofonici che NGM, leader in Italia nella telefonia Dual Sim, 3 Italia, operatore leader nell’Internet mobile, e Zalando, leader europeo nella vendita di moda online, hanno scelto per lanciare l’iniziativa che regala un buono da 50 euro per lo shopping su Zalando.it a chi acquista uno smartphone NGM con l’offertaRicaricabile Scegli di “3”.

Per aderire all’iniziativa, sarà sufficiente recarsi in un 3Store, oppure collegarsi al sito 3store.tre.it, e acquistare dal 7 aprile al 7 giugno 2015 uno smartphone dual-SIM NGM Forward Prime, NGM Forward Ruby, NGM Dynamic Stylo+ o NGM WeMove Miracle in abbinamento a una Ricaricabile Scegli 10 o Scegli 15 di “3” con minuti, SMS e Internet veloce inclusi a partire da 10 euro al mese.

La promozione che NGM e 3 Italia hanno realizzato in collaborazione con Zalando sarà oggetto di una campagna di comunicazione veicolata per radio, sul Web e nei punti vendita aderenti all’iniziativa.  Dal 7 Aprile, per due settimane, sarà infatti on-air una campagna radiofonica con due soggetti da 30 secondi su tre emittenti radiofoniche nazionali: Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio. Gli spot sono stati curati dall’agenzia Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Antonio Pintér.

L’iniziativa sarà promossa anche sui siti Internet http://www.ngm.eu, http://www.tre.it e http://3store.ngm.eu, sui profili social diNGM e 3 Italia, nei punti vendita aderenti e con un’attività di comunicazione dedicata in tutti i 3Store.

 

mediaCommenti