#StaseraInTv la quinta stagione “Justified – L’uomo della legge” su AXN HD

justified_axnhdJustified, la fortunata serie di Sony Pictures Television dedicata all’U.S. Marshal Raylan Givens, lo sceriffo ribelle più amato d’America interpretato dal sorprendente Timothy Olyphant (Damages), torna il prossimo lunedì 6 aprile alle 21 in prima visione assoluta su AXN HD, canale 122 di Sky.

Nella quinta stagione di Justified, serie scritta e diretta da Graham Yost (Speed, Nome in codice: Broken Arrow) Raylan Givens dovrà affrontare il clan dei Crowes, una famiglia senza legge della Florida che si vuole stabilire ad Harlan con intenti criminali. Nel frattempo, Boyd Crowder (Walton Goggins) lotta per liberare la sua fidanzata Ava (Joelle Carter) e intanto collabora con l’esponente della Dixie Mafia Wynn Duffy (Jere Burns). Lo sceriffo più affascinante e schivo del Kentucky riuscirà anche nella nuova stagione ad imporre la sua visione della giustiziae a sgominare le ultime insidie?

Il personaggio di Raylan prende vita dai romanzi di Elmore Leonard, prolifico genio creativo dalle cui opere sono tratti altri capolavori come Jackie Brown di Quentin Tarantino e Out of Sight di Steven Soderbergh.

mediaCommenti