#StaseraInTv la nuova Stagione di CSI – Una delle serie più longeve Made in USA

csi_foxcrimeTorna una delle serie crime più amate del piccolo schermo. La nuova stagione di C.S.I. – SCENA DEL CRIMINE è in onda in prima visione assoluta su FoxCrime (canale 116 di Sky) dal 9 aprile ogni giovedì alle 21.00. Quando nacque nel 2000 nessuno avrebbe scommesso sul successo di una serie che parla di corpi macellati, mutilazioni e autopsie. Il segreto è nel ritorno all’ordine garantito alla fine di ogni episodio: ogni corpo fatto a pezzi viene ricomposto grazie all’aiuto della tecnologia e viene sempre resa giustizia alla vittima.

CSI è anche tra le più durature con i suoi 335 episodi in 15 anni. In questa stagione un episodio crossover con l’ultimo spin-off nato dalla costola della serie: CSI: Cyber con Patricia Arquette (oscar come Miglior Attrice non protagonista per Boyhood) nei panni dell’Agente Avery Ryan.  Nel corso degli episodi Russell (Ted Danson) e Finlay (Elizabeth Shue) dovranno trovare l’identità di un misterioso killer che sembra corrispondere a un omicida arrestato da loro qualche anno prima e che ora è nel braccio della morte.

Tra le guest-star saranno presenti, tra gli altri, Sharon Osbourne (Moglie di Ozzy Osbourne), Alimi Ballard (Numb3rs), Mark Paul-Gosselaar (Franklin & Bash), Greg Grunberg (Heroes), , Brett Cullen (Person Of Interest).

 

mediaCommenti