Comedy Central con Giovanni Vernia è #ONEMANSHOT con i suoi personaggi virali #RealFedez

giovannivernia_comedyRiparte con Giovanni Vernia la rassegna comica “Palco Doppio Palco” di Comedy Central, il viaggio nei teatri del Belpaese, in onda per 5 appuntamenti settimanali a partire da lunedì 13 aprile alle ore 21.00.

La cornice di quest’anno è il prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme. La regia è affidata a Riccardo Recchia, già artefice di trasmissioni culto come “Striscia la Notizia”, Paperissima”, “Zelig” e “Colorado”.

Giovanni Vernia, per la prima volta su Comedy Central, ha preparato per l’occasione uno spettacolo da mandare giù tutto d’un fiato, un “#Onemanshot”, per l’appunto.

Un’ora senza tregua immersi nel mondo caleidoscopico del comico genovese. “#Onemanshot”, un one man show da una voltaappunto, in cui Vernia, accompagnato da una band rigorosamente live, spazierà dai racconti agli aneddoti, dalle parodie alla buona musica, lasciando il pubblico senza respiro.

Una sorta di best of, un compendio delle migliori interpretazioni di Giovanni Vernia, che nel 2014 ha stupito per la sua creatività inanellando una serie di nuove interpretazioni, ma anche di nuove affabulazioni che lo hanno consacrato come uno dei comici più apprezzati in tv e nel web.

Real Fedez insieme ad altri nuovi contenuti comici sono visibili dal canale youtube  di Giovanni Vernia – https://www.youtube.com/user/giovannivernia1 – e sui social FB – https://www.facebook.com/giovanniverniaofficial –  Twitter @giovannivernia e  Instagram   https://instagram.com/giovannivernia/.

mediaCommenti