RTL 102.5 radio ufficiale degli internazionali di Tennis BNL

bnl_rtl1025RTL 102.5 è anche per il 2015 partner degli Internazionali BNL d’Italia, il più importante evento di tennis italiano ed uno dei più prestigiosi del circuito mondiale che si terrà al Foro Italico di Roma da giovedì 7 maggio a domenica 17 maggio.

Per tutta la durata del torneo RTL 102.5 avrà postazioni all’interno del Villaggio del Foro Italico e seguirà l’evento con collegamenti quotidiani nei programmi e nei notiziari, risultati, approfondimenti, aggiornamenti, voci e curiosità dal torneo.

Gli Internazionali BNL d’Italia vedranno affrontarsi sulla terra rossa del Foro Italico di Roma i più grandi tennisti del mondo dei circuiti ATP e WTA: dal numero uno, il serbo Novak Djokovic ai grandissimi campioni Roger Federer, Rafael Nadal ed Andy Murray, e la campionessa femminile Serena Williams. Per l’Italia scenderanno in campo tra gli altro Fabio Fognini,  Andreas Seppi e Simone Bolelli, così come le protagoniste del circuito femminile: Flavia Pennetta, Sara Errani, Roberta Vinci, Camilla Giorgi e Karin Knapp.

RTL 102.5 continua a rispettare la linea editoriale che ha portato all’acquisto dei diritti per i Mondiali di Calcio FIFA 2014 in Brasile, a essere partner ufficiale della Federazione Italiana di Rugby e a seguire moltissimi altri eventi di diverse discipline sportive dal ciclismo, al golf, agli sport invernali e i motori.

 

mediaCommenti