The Best Rent cerca Copywriter Junior

casaokmilano_lavoroThe Best Rent, azienda leader nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività di web marketing:

1 COPYWRITER JUNIORLa risorsa individuata avrà un ruolo di supporto in tutte le attività dell’ufficio web marketing, dalla comunicazione on e off-line alla realizzazione operativa di strategie di comunicazione integrata. Supporterà la gestione dei rapporti con stampa, blogger e portali di settore e si occuperà della stesura e traduzione di articoli e testi in inglese per il sito aziendale.Requisiti richiesti:

– Età massima 28 anni;
– Laurea umanistica, lingue o marketing;
– Eccellente conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua (russo e francese sono un plus).
– Ottime capacità di scrittura creativa e storytelling;
– Domicilio a Milano centro e ottima conoscenza della città;
– Buona conoscenza del CMS WordPress;
– Buone conoscenze SEO;
– Passione per il digital marketing;

Completano il profilo una pregressa esperienza in un’agenzia di comunicazione, voglia di crescere professionalmente in un team giovane e dinamico, proattività e spirito di iniziativa.

Condizioni contrattuali e compenso saranno discusse in sede di colloquio e commisurati alle capacità e all’esperienza del candidato.

I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, a risorseumane@casaokmilano.it indicando nell’oggetto “COPYWRITER”.

I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.

The Best Rent – Case Vacanze a Milano

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

Rimani aggiornato con le ultime news direttamente sulla tua mail. Clicca qui e iscriviti alla newsletter.

mediaCommenti