MYmovies.it presenta in streaming i Film del Far East Film Festival

fareast_mymoviesGiunto alla 17.edizione il Far East Film Festival è il più prestigioso appuntamento di cinema popolare dell’Estremo Oriente in Europa e, anche quest’anno, presenta in partnership con MYmovies.it un progetto di programmazione di film in streaming basato su una ricca selezione di titoli tra il nuovo programma ufficiale e quello delle precedenti edizioni, disponibile sulla piattaforma MYMOVIESLIVE in contemporanea con la manifestazione.

In programma a Udine dal 23 aprile al 2 maggio, il Far East Film Festival 17. è caratterizzato da un cartellone di film quanto mai ricco ed eterogenero: dai grandi blockbuster ai cult movie fino ad arrivare ai film più autoriali, i titoli della nuova edizione provengono da 11 differenti realtà produttive del lontano est (Hong Kong, Giappone, Cina, Corea del Sud, Singapore, Filippine, Taiwan, Thailandia, Indonesia, Vietnam e, per la prima volta, Cambogia).

Quest’anno sono ben 21 i titoli dedicati alle migliori produzioni asiatiche degli ultimi tempi che compongono l’offerta streaming del Wide Far East Film: due prime visioni dal nuovo programma ufficiale e diciannove titoli delle passate edizioni mostrati gratuitamente in streaming su MYMOVIESLIVE. Da “Sonatine” di Takeshi Kitano a “Election” di Johnnie To, passando per “New Police Story” di Benny Chan e “Bittersweet Life” di Kim Jee-woon, la selezione Wide Far East Film volge lo sguardo al grande cinema coreano e ai grandi registi asiatici, con omaggi a Jackie Chan e a Joe Hisaishi.

E sabato 25 aprile imperdibile serata di cinema online con la programmazione di due importanti titoli presentati in contemporanea con il FEFF di Udine: alle ore 21.00 “Kabukicho Love Hotel”, l’ultimo lavoro di Ryuichi Hiroki, e alle ore 23.00 “Tokyo Tribe”, in cui il genio sregolato di Sion Sono si mette a disposizione di un musical hip hop, folle, coloratissimo e irresistibile.

Per scoprire tutti i film del Wide Far East Film e accedere alla visione streaming basta collegarsi alla pagina www.mymovies.it/live/, registrarsi e attivare un profilo FREE oppure UNLIMITED. I film proposti saranno accessibili solo sul territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano e mostrati gratuitamente online in occasione degli eventi LIVE! nelle ore e nelle giornate calendarizzate (http://www.mymovies.it/live/fareast/).

Gli eventi LIVE! della piattaforma simulano fedelmente le visioni al cinema, iniziano a un orario preciso ed è possibile fare amicizia con gli altri utenti presenti in sala, condividendo opinioni ed emozioni sui film in programma anche tramite accesso diretto dal proprio account Facebook.

mediaCommenti