#StaseraInTv la penultima selezione di Italia’s Got Talent #igt

italiasgottalentPenultima tappa per le audizioni di Italia’s Got Talent stasera alle 21.10 su Sky Uno HD arrivano al loro sesto appuntamento e si avvicinano alle attese semifinali, dopo aver raccolto ascolti record ogni giovedì su Sky Uno.

Ai quattro giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli non sono mancati momenti di divertimento, commozione e sorprese. Un vortice di emozioni che ha coinvolto anche il pubblico presente nei teatri delle 4 città che hanno ospitato le audizioni: Roma, Avellino, Torino e Vicenza. Pubblico che ha risposto con boati di consenso, ma a volte anche di dissenso, alle decisioni prese al tavolo della giuria.

Vanessa Incontrada, dalla sua postazione dietro le quinte, gioisce, soffre e si commuove con e per chi si esibisce sul palco.

La sesta puntata delle audizioni del talent show prodotto da FremantleMedia Italia vede sul palco: la performance originale dei No Gravity, quella temeraria dei Lux Arcana e quella emozionante dell’87enne Enrico Trau. A cercare di stupire e impressionare i giudici anche l’arte della dolce Rachela Strangis, il contorsionismo armonioso di Katrina Asfardi, le imitazioni di Francesco Rosato e quelle di Claudio Lauretta. Roberto Giuliano, in arte Reac DJ porta invece un’originale musica elettronica, Gianlupo la sua magia, Marianna De Sanctis i suoi hola hoop e il muratore Leonardo Fanelli, con le sue spettacolari bolle di sapone.

Ogni giudice ha le sue preferenze, a volte i giudizi sono uniformi, ma a volte capita anche che siano in disaccordo. Aumenta sempre di più l’attesa per la scelta di Claudio Bisio che, arrivati quasi alla fine delle audizioni, non ha ancora scelto il talento da mandare direttamente in semifinale schiacciando il Golden Buzzer. Scelta difficile e sofferta per Bisio in cerca della performance per lui più inedita ed entusiasmante. Chi riuscirà in 100 secondi a impressionarlo? Chi insieme a Cisky, ai Teatribù e ai Vanity Crew avrà accesso al palco di Milano senza passare per il Selection Day?

mediaCommenti