#StaseraInTv il nuovo format “Mamma sei 2 Much” su RealTime

mamma2much_realtime“MAMMA SEI 2 MUCH!” è il nuovo programma condotto da Carla Gozzi, con la partecipazione del make up artist Giorgio Forgani, prodotto da Endemol Italia. In onda in PRIMA TV su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) il 18 aprile i primi due episodi alle ore 13:20 e dal 25 aprile ogni sabato alle 13:50.

Due look totalmente da rifare! Da una parte “mamme ragazzine” nello stile e nell’atteggiamento che non accettano il passare del tempo, dall’altra figlie trasandate o molto sobrie che provano un forte imbarazzo nei confronti del genitore: al centro delle complicate relazioni tra madre e figlia su abitudini e stili di vita, Carla Gozzi.

Ogni puntata vedrà due protagoniste raccontare la propria storia: il rapporto tra loro, cosa pensano l’una dell’altra, come ciascuna vive il proprio look. Sarà Carla che, dopo aver analizzato le reciproche aspettative e aver curiosato nei loro armadi, cercherà di migliorare lo stile di entrambe.

La trasformazione avverrà in studio dove la Gozzi, con il supporto del make up artist Giorgio Forgani, creerà un abbigliamento adatto alla personalità e all’età delle protagoniste, dando ad entrambe la possibilità di vivere un momento di complicità e condivisione.

Per chiudere in bellezza ogni puntata, sfilata finale con i nuovi look ma solo alla fine della passerella le due protagoniste potranno finalmente incrociarsi e, al cospetto di amici e parenti, potranno esprimere le proprie opinioni ed emozioni.

“MAMMA SEI 2 MUCH!”  è prodotto da Endemol Italia per Discovery Italia.

mediaCommenti