Su Sky questo Weekend 150 ore di Sport e la registrazione degli eventi con l’hashtag #MySkySuperWE

skysuperweekendOggi e domenica 19 aprile. E’ in arrivo su Sky un weekend galattico con 150 ore di eventi live sui canali Sport e Calcio.

Ce n’è davvero per tutti i gusti e a tutte le ore: dalla 12^giornata di ritorno di Serie A (prima contro seconda, Juventus-Lazio, sabato sera e il derby Inter-Milandomenica sera, solo su Sky anche in 3D) al calcio estero (sabato su Fox Sports HD, alle 16 Barcellona-Valencia, e alle 18.30 Chelsea-Manchester United), dall’atteso inizio dei playoff del basket NBA all’adrenalina dei motori (domenica il GP del Bahrain di Formula 1 e quello della Repubblica Argentina del Motomondiale), senza dimenticare semifinali e finale del torneo di tennis di Monte-Carlo, il rugby (semifinali di Rugby Champions Cup e Challenge Cup), il golf (RBC Heritage) e tanto altro ancora.

Grazie a My Sky HD, vedi tutto e non ti perdi nulla, ma proprio nulla. Per soddisfare le esigenze dei tanti abbonati a Sky che non voglio privilegiare un evento ad un altro, basta programmare My Sky HD e registrare ciò che si sceglie di non vedere in diretta, per gustarselo successivamente.

E’ possibile seguire tutto, in tempo reale, anche sulle pagine social ufficiali di Sky Sport con l’hashtag dedicato #MySkySuperWE, che consentirà al pubblico d’interagire da casa. Inoltre, sabato 18 e domenica 19 aprile, per la prima volta in Italia, sarà possibile registrare gli eventi sportivi anche attraverso Twitter. Basterà seguire il profilo @SkySport e retweettare alcuni post dedicati proprio alla programmazione di Sky Sport HD.

Domenica 19 aprile, ad esempio, si potrà vedere il derby di Milano su Sky Sport 1 HD dalle 20.45 e si potrà registrare su My Sky HD la terza gara di MotoGP in esclusiva su Sky Sport MotoGP HD, live dall’Argentina (dalle 21) o Cleveland Cavaliers-Boston Celtics, valida per i playoff NBA (dalle 21 su Sky Sport 2 HD). O ancora, sempre domenica, si potrà scegliere di vedere live i gol della domenica pomeriggio di Serie A (dalle 15 sui canali Calcio e Sport) e di registrare la finale di tennis di Montecarlo (dalle 14.30 su Sky Sport 2 HD).

mediaCommenti