#StaseraInTv il nuovo Show Man Finds Food su Fine Living

manfindfood_finelivingSbarca in esclusiva e in prima visione assoluta su FINE LIVING, il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre, MAN FINDS FOOD, l’inedito programma della star americana ADAM RICHMAN, che svelerà il mondo segreto e sotterraneo riservato agli amanti del cibo.


Da stasera, lunedì 20 aprile alle 21.10
seguiremo Adam – già protagonista di programmi di successo come Man v Food e Best Sandwich in Americain una nuova e sorprendente avventura culinaria. Insieme a lui gireremo gli Stati Uniti alla scoperta di locali difficili da scovare, con menu segreti e addirittura luoghi talmente fuori dal comune dove, per fare un’ordinazione, è necessario conoscere un codice speciale.
Tappa dopo tappa passeremo da una paninoteca segreta di Boston, situata in un negozio di alimentari senza insegne, all’assaggiare uno strepitoso pasticcio di carne all’australiana realizzato in un luogo che, in apparenza, ricorda addirittura una discarica. Ed ancora, ci faremo affascinare da un piatto segreto a base di aragosta realizzato dal vicino di casa o rimarremo a bocca aperta per una bistecca così goduriosa in un luogo nascosto della città. A Milwaukee, invece, visiteremo un luogo in cui si servono hamburger degni di una spia segreta e dove si può trovare un toast al formaggio così clandestino e sconosciuto anche ai maggiori appassionati di cheese del Wisconsin. E ancora un assaggio di cucina pakistana di altissimo livello in un luogo invisibile e nascosto ad occhio nudo o un ristorante che puoi scovare solo nel cuore della notte. Mentre alle Hawaii Adam proverà un tipico piatto locale che, una volta, era illegale e a New York ci soffermeremo in una steakhouse che, solo a 5 clienti a sera, offre la speciale costoletta di vitello valdostana alla rovescia.

Grazie ai suoi “agganci” Adam Richman è la guida ideale in questo viaggio on the road unico nel suo genere. Insieme a lui e alla sua travolgente simpatia rimarremo davvero stupiti. Inoltre, in attesa del nuovissimo show di Adam, nella giornata di sabato 18 aprile dalle ore 17.10, spazio alla Maratona Man v Food: i momenti epici del suo programma cult, tra panini giganti, porzioni formato famiglia e sfide appassionanti.

mediaCommenti