Radio Crik Crok diffonde i primi dati d’ascolto dell’avventura FM

radiocrikcrokIn una nota stampa ufficiale l’emittente, nata dal marchio internazionale di snack, diffonde i primi dati d’ascolto dei primi 50 giorni di programmazione FM.

Radio Crik Crok nasce nel 2009 come web radio e, grazie ad con un importante investimento in asset, è arrivata sui 104 Fm per Roma e Provincia, raggiungendo in pochi mesi di programmazione i 65.000 ascolti medi settimanali e 8.000 contatti medi/giorno.

Risultato questo notevole per la tipologia del mercato FM romano dove tanti esperimenti radiofonici si continuano ad alternare senza raggiungere dati d’ascolto interessanti, mentre una buona parte delle emissioni storiche “Made in Rome” gravitano intorno ad ascolti giornalieri che vanno dalle 10mila alle 20mila unità.

Da sottolineare inoltre la scelta stilistica di Radio Crik Crok che si distingue con fasce orarie totalmente musicali in stile Losangelino, grazie al format CHR TOP 40 e una rotazione H24 delle hits più forti scelte tra le novità dell’universo dance.

Nella nota si sottolinea come questo sia “Un risultato strabiliante, che ci ripaga del grande impegno e di tutta la passione che ogni giorno l’intero staff della radio mette in campo senza risparmiarsi!

E quando questa dedizione, questa passione, questo amore per LA RADIO vengono ripagati con un dato tanto importante, noi non possiamo che dire… E’ SOLO L’INIZIO!
Ci impegneremo ancora di più, ci metteremo ancora più passione, faremo tutto il possibile per far sì che RADIO CRIK CROK diventi ANCORA PIU’ FORTE!
Continuate ad ascoltarci e prestate attenzione, non abbiamo ancora finito di sorprendervi. Ricordate… è solo l’inizio! Grazie a tutti!”

Ascolta Radio Crik Crok in diretta tramite questo player:

mediaCommenti