Visti i nuovi aerei Alitalia-Etihad con marchio EXPO?

alitalia_ethiad_expo2015Qualcuno di voi li ha già visti in aeroporto, ma per gli altri ecco come si presentano i nuovi aerei della società Alitalia partecipata da Etihad.

Notiziamo la co-presenza dei due marchi, il grande uso della parola EXPO e i colori del brand della manifestazione sull’alettone posteriore come su altri punti dell’Airbus A330. Questa operazione rientra in ciò che a suo tempo era stato annunciato dal ceo di Etihad e vicepresidente della nuova Alitalia, James Hogan: “Sarà la compagnia più sexy del mondo”

A Expo 2015, la presenza di Alitalia ed Etihad Airways sarà rilevante: nella zona ovest del Sito Espositivo è prevista una lounge con un social hub interattivo che permetterà agli ospiti di divertirsi con le attività proposte sia a Milano sia nel resto del mondo. Giuseppe Sala, Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 e Amministratore Delegato di Expo 2015 S.p.A., ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dell’iniziativa di comunicazione con cui Alitalia ed Etihad accompagneranno Expo Milano 2015 alla sua apertura. La livrea degli Airbus di Alitalia e di Etihad colorata del logo dell’Esposizione Universale sottolinea l’unicità e la straordinarietà dell’evento che stiamo organizzando. Da oggi abbiamo, quindi, uno strumento in più per raccontare al mondo che cosa accadrà in Italia dal 1° maggio al 31 ottobre del 2015. Nord e Sud America, Africa, Asia: le principali destinazioni di questo aereo coincidono con i mercati turistici internazionali per noi di maggiore interesse. Ci aspettiamo 12 milioni di visitatori italiani e 8-9 milioni di visitatori stranieri. Sette milioni di loro raggiungerà l’Esposizione Universale in aereo. Siamo sicuri che, grazie a questa e alle altre iniziative che saranno messe in campo nei prossimi mesi, la partnership con Alitalia-Etihad Airways sarà di fondamentale supporto al raggiungimento di questo traguardo”.

mediaCommenti