Deezer con Repubblica per l’accordo che “suona bene”

 

deezer_repubblicaDeezer (www.deezer.com), il primo servizio globale di musica in streaming disponibile in più di 180 paesi e con un catalogo di oltre 35 milioni di brani, e il Gruppo Editoriale L’Espresso – Divisione Digitale hanno siglato un accordo per dare ai lettori dell’edizione digitale del quotidiano La Repubblica, tutta la musica di Deezer Premium+ in un unico abbonamento.

L’accordo è dedicato a chi sottoscrive un abbonamento al quotidiano La Repubblica, nella versione digitale La Repubblica+, attivabile direttamente dalle pagine dedicate alla promozione. Attivando l’abbonamento alla versione digitale del quotidiano su PC, Tablet e Smartphone, i lettori potranno, con lo stesso abbonamento, fruire di tutta la musica di Deezer Premium+ .

L’accordo è una prima assoluta sul mercato italiano e una delle prime iniziative al mondo in cui un editore e un partner di intrattenimento digitale offrono i loro servizi congiuntamente e con un unico abbonamento. La Repubblica+ e Deezer sono accessibili con account univoci su tutte le piattaforme in mobilità. Maggiori informazioni sono disponibili qui:  s.repubblica.it/deezer

mediaCommenti