Torna CapiTalent, l’oscar della musica di Radio Capital

capitalent2015CapiTalent, Il primo contest musicale italiano dove non solo si canta (bene) ma si suona (meglio) entra nella fase di gara. Musica di qualità, tra inediti e cover, garantita dalla premiata fabbrica RADIO CAPITAL.

Dopo i 3000 brani del 2013 e i 3000 dell’edizione 2014, abbiamo ricevuto quest’anno ben 4000 canzoni da cui sono stati selezionati i brani, inediti e cover, che da lunedì 27 Aprile si daranno battaglia su Radio Capital.

Ogni giorno alle 2 del pomeriggio, Fabio Arboit e Giancarlo Cattaneo schiereranno la propria squadra di canzoni che potranno essere ascoltate in diretta e immediatamente votate dagli ascoltatori su capital.it . Ogni settimana sarà stilata una classifica, con delle eliminazioni; nell’arco di 5 settimane conosceremo quindi quali saranno i vincitori di CapiTalent 2015 sia nella categoria cover che in quella più importante degli inediti.

Si parte con 12 canzoni inedite e 8 cover ascoltabili e votabili sul sito www.capital.it .

Appuntamento con “CapiTalent 2015” da lunedì a venerdì alle 14.00 su Radio Capital con Giancarlo Cattaneo e Fabio Arboit per ascoltare e votare le canzoni del…

mediaCommenti