Lavazza con Armando Testa dà il benvenuto a Milano per EXPO2015

lavazza_testaDal primo maggio, nei punti di maggior transito della città, sarà on air con importanti affissioni e domination la campagna di benvenuto ai visitatori di Expo, da parte di Lavazza.

Con la creatività di Armando Testa, il caffè ufficiale di Padiglione Italia a Milano Expo 2015 celebra i Difensori della Terra e accoglie tutte quelle persone di passaggio in questi mesi a Milano, che condividono con il marchio torinese i valori di sostenibilità e il rispetto per le culture.

Tre saranno i soggetti in rotazione con messaggi diversi, selezionati dal Calendario Lavazza 2015. Una vera e propria esposizione a cielo aperto, grazie alla prestigiosa firma di Steve McCurry che ha curato gli scatti, in mostra in aeroporti, stazioni, metropolitane, strade, posizioni speciali, oltre che a Eataly e all’Expo.

Alla campagna, come per la creatività del calendario, hanno lavorato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, il direttore creativo e art Andrea Lantelme e il copy Federico Bonenti.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti