MTV Music: nuova app per Video musicali ed Eventi

mtvmusic_appMtv presenta la nuova app interamente dedicata all’offerta musicale. I contenuti sono totalmente rinnovati, così come nuovi sono anche design e user interface.

Nell’area Hot & New vengono proposti gli eventi più importanti (Mtv Awards, Mtv Emas, Worldstage), i video degli artisti emergenti (Mtv Push, Mtv New Generation) o degli artisti più gettonati durante la settimana.
Nella sezione classifiche, l’offerta di chart ufficiali, di genere ed editoriali garantisce un continuo aggiornamento sui pezzi più caldi e gli artisti da seguire.

Se invece ci si vuole semplicemente rilassare guardando ed ascoltando musica, la sezione playlist offre una selezione organizzata per mood, generi, artisti in continuo aggiornamento.

Nella sezione dedicata, i giochi, sempre basati su video musicali, mettono alla prova gli utenti con domande relative ai video e agli artisti e il risultato è poi condivisibile sui social.

ll lancio dell’applicazione Mtv Music si affianca allo sviluppo del sito mtv.it, recentemente rilanciato in versione responsive per far fronte all’accesso da mobile browsing in costante aumento.

mediaCommenti