Finelco lancia 3 nuove WebRadio tra RMC e Virgin

finelco_webradioSono le ultime nate in casa Finelco: 3 nuove web radio che vanno ad aggiungersi al ricco bouquet di canali on-line che accontentano quasi tutte le voglie degli ascoltatori di Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio, ma non solo.

RMC Hits è la web radio con tutte le grandi canzoni del momento. Una selezione ricercata della musica migliore in programmazione, per non perdere i brani più emozionanti della scena contemporanea, italiana e internazionale.

Virgin Radio Rock Hits è la web radio che propone tutti i brani rock in heavy rotation su Virgin Radio. I pezzi che fanno parte della Virgin Radio Rock 20, la classifica ufficiale di Virgin Radio (presentata da Vittoria Hyde il sabato dalle 16.00 alle 17.00), più le novità più interessanti in arrivo dalla scena rock mondiale per essere sempre informati sul nuovo rock da ascoltare.

finelco_eco

Virgin Radio Rock Party è la rotazione no stop di tutti i pezzi rock proposti nel programma di Virgin Radio (on-air il sabato dalle 23 alle 03.00 e in replica il venerdì seguente alla stessa ora) selezionati da Ringo e mixati da Toky.
Indie, alternative, psychedelic, rockabilly, glam, punk… tutto il grande rock da ballare per un vero Rock Party che non finisce mai. Aperto 7 giorni su 7, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Le 40 web radio sono on-line su 105.net, radiomontecarlo.net, virginradio.it, su tablet e smartphone scaricando le app delle  rispettive radio fm di riferimento.

 

mediaCommenti