#FenomeniVirali – Gattini su Grillo e Salvini

gattini01Dopo Salvini è il turno di Grillo: l’esercito dei gatti non si ferma!

Il leader della Lega, Matteo Salvini, si è ritrovato la sua pagina ufficiale di Facebook invasa da gattini. Si è pensato subito che potesse essere una forma di protesta, dato che nessuno dei post pubblicati è stato risparmiato dall’invasione felina.

Il flash-mob, discusso e promosso anche su Twitter con l’hashtag #gattinisusalvini è stato organizzato da Progetto Kitten, il movimento che si ripropone di portare i gattini sulle bacheche di “chi si prende troppo sul serio”, a detta loro.

gattini02

Dopo Salvini, da qualche ora è turno del leader del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo. L’attacco dei mici è scattata dopo le dichiarazioni sulla medicina da parte del comico, come si legge anche sulla pagina Facebook del Progetto Kitten.

Dalla stessa pagina è partita l’iniziativa a qui hanno preso parte diversi utenti, postando le immagini dei gattini. Dell’attacco felino a Beppe Grillo se ne è parlato anche su Twitter con l’hashtag #gattosulmatto.

Salvini davanti al flash mob, a suo danno, si è mostrato infastidito e nulla più, mentre lo staff di Grillo si è già attivato per rimuovere tutti i commenti indesiderati.

gattini04

Si legge sulla pagina del Progetto Kitten che alcuni personaggi hanno già bloccato l’opzione di mettere immagini sulla propria pagina Facebook… Saranno tutti allergici ai gatti?

mediaCommenti