Gruppo Scai cerca Web Developer

grupposcai_lavoroSCAI, Società di Consulenza Aziendale per l’Informatica, ricerca:

Web Developer HTML5 CSS3 Javascript

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nello sviluppo di componenti di Front End di siti web e portali, ed applicazioni web in ambito Java. Gradita esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile (IOS/Android).
Gradita la conoscenza di PHONEGAP.

Nello specifico sono richieste le seguenti conoscenze:
– HTML5
– CSS3
– Javascript
– JQuery

Tipologia di contratto:
La tipologia di contratto proposta sarà valutata in funzione dell’esperienza del candidato.

Si prega di evidenziare per quali tipi di contratto ci si vuole candidare, indicando, eventualmente anche più possibilità.

La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).

Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dall’art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge

Luogo di Lavoro: Cosenza

grupposcai_lavoro

SCAI, Società di Consulenza Aziendale per l’Informatica, nata nel 1973, dal 1991 è partecipata da SAI Assicurazioni. Il Gruppo SCAI è presente su tutto il territorio nazionale con sedi a Torino, Milano, Monza, Brescia, Genova, Padova, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza e Varsavia opera in tutta Italia e all’estero. In forte crescita, a fine 2010 conta oltre 1000 addetti e 60 milioni di euro di fatturato.

Affiancamento al cliente nell’integrazione e nell’innovazione ICT, forti investimenti in tecnologie e R&S, attenzione all’elemento umano e costante formazione fanno del Gruppo SCAI un partner affidabile e di qualità in grado di rispondere alle aspettative delle aziende e dare risposte concrete ai cambiamenti con un’offerta completa di system integration, consulenza, servizi, soluzioni ICT. Tra i clienti i maggiori gruppi bancari e assicurativi, ferrovie, poste, enti pubblici e le più importanti corporate del mondo dell’industria e dei servizi.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

Rimani aggiornato con le ultime news direttamente sulla tua mail. Clicca qui e iscriviti alla newsletter.

mediaCommenti