Z Nation approda in Italia!

znationDopo che numerosi fans si erano dovuti vedere la prima stagione in inglese con sottotitoli in italiano, dopo che sono create mail bombing indirizzate alle più importanti emittenti televisive italiane (una delle quali, creata proprio dalla sottoscritta!) e dopo che in Italia si è creato il primo sito web dedicato a questa serie (http://www.znation.it/), riconosciuto come unico canale ufficiale dalla casa di distribuzione all’Italia, sembra che finalmente vedremo la serie anche sugli schermi delle nostre televisioni!

La serie andrà in onda AXN Sci Fi (Canale Sky 134) e la prima puntata che porta il nome “Cuccioli e gattini” sarà trasmessa il 10 giugno alle 21.00.

znation_02

La storia è incentrata su un gruppo di sopravvissuti ad un’epidemia causata da un virus che ha trasformato gran parte della popolazione in zombie, che se la dovranno vedere con sostanze radioattive, fame, altri sopravvissuti “poco amichevoli” e ovviamente, con gli zombie. La mente torna subito alla più nota e già fortunatissima serie The Walking Dead, ma se questa è stata caratterizzata dal realismo, Z Nation oltre a regalare agli spettatori colpi di scena è intarsiata di battute esilaranti e personaggi tutt’altro che scontati.

Così, mentre in America si sta già girando la seconda stagione di Z Nation – la prime notizie che arrivano annunciano nuovi zombie e nuovi personaggi – per la gioia di tutti gli amanti del genere, Doc, Murphy, Cassandra, 10Mila e tutti gli altri personaggi della serie arrivano finalmente in Italia… Per contagiarci tutti!

mediaCommenti