Verissimo 2015 ha l’ascolto più alto degli ultimi 9 anni

verissimoEcco la dichiarazione di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Si è conclusa una stagione davvero straordinaria per  Verissimo. Il talk settimanale, condotto con maestria ed eleganza da Silvia Toffanin, quest’anno ha ottenuto la media d’ascolto più alta in 9 anni di messa in onda: 2.754.000 telespettatori con una share del 21.58%, segnando 4 punti percentuali in più rispetto all’edizione precedente. Le interviste esclusive, i servizi e le anteprime hanno incollato davanti allo schermo di Canale 5 i telespettatori del sabato pomeriggio. Nella sua  fascia d’ascolto, Verissimo è risultato sempre  vincente, per tutte  le 33 puntate andate in onda.

La trasmissione ha collezionato successi anche sul web e sui social: quasi 5.500.000 video visti sul sito ufficiale (www.verissimo.it, n.d.r), 269.000 followers su Instagram e più di 635.000 like su Facebook. Un vero successo.

Grazie e complimenti a Silvia e a tutta la sua squadra autoriale, giornalistica e produttiva, per l’impegno che hanno messo nel realizzare un prodotto che ha saputo unire la qualità ai grandi numeri.  L’appuntamento con Verissimo è per la  nuova stagione tv, nella quale, ne sono certo, ci regalerà nuove emozioni e altre soddisfazioni”.

mediaCommenti