TantaSalute.it cambia Look

 

tantasaluteTantaSalute, web magazine di Trilud dedicato alla salute e al benessere, cambia look e si rinnova: la nuova veste grafica, di grande impatto e più lineare, e ladivisione per sezioni consentono unanavigazione più semplice e immediata, capace di mettere in maggior risalto ogni contenuto.

Tra le nuove rubriche proposte: Mangiar Sano, con le migliori ricette per una cucina più sana e consapevole; Abitudini sane, con i consigli sugli stili di vita da adottare e quelli da abbandonare;Rimedi naturali, un focus per curare gli acciacchi e alcune malattie; Fitness, con gli esercizi migliori per mantenersi in forma e perdere peso.

Il nuovo layout adaptive e responsive ne permette la fruizione da ogni tipologia di device, rivolgendosi ogni giorno ai tanti utenti interessati al benessere sia fisico che mentale.

Un audience in costante crescita, con 3.800.000 browser unici e 24.100.000 pagine viste al mese (Fonte: Google Analytics, aprile 2015). TantaSalute è anche il primo tra i social network italiani dedicati al benessere con oltre 500 mila fan su Facebook. Chiave di questo successo, il rapporto quotidiano e diretto fra la redazione e i lettori, che gli ha consentito di diventare un referente autorevole per tutti coloro che vogliono conoscere e informarsi sempre di più e meglio sui temi legati a uno stile di vita sano ed equilibrato.

 

“Siamo orgogliosi di presentare ai nostri fedeli lettori una versione di TantaSalute diversa nella forma ma non nella sostanza, che rimane quella che i nostri utenti nel corso degli anni hanno imparato a conoscere e apprezzare: competenza, affidabilità, autorevolezza” dichiara Silvia Ballante, responsabile editoriale di Trilud.

 

Accanto agli speciali editoriali e ai pubbliredazionali è stata ampliata anche la sezione deicontenuti video, con format realizzati su misura per ogni esigenza dei brand sponsor.

mediaCommenti