Risorse in Crescita seleziona per Stage in Social Media

risorseincrescita_lavoroRisorse in crescita organizza percorsi gratuiti di formazione, orientamento, inserimento lavorativo e stage in azienda (con rimborso spese) per giovani disoccupati con meno di 30 anni, che non sono impegnati in un percorso scolastico.
Il prossimo percorso in partenza è SOCIAL MEDIA MARKETING. La figura del Tecnico del Social Media Marketing trova inserimento nell’ufficio marketing e/o commerciale e/o comunicazione di aziende con l’obiettivo principale di supportare i processi di promozione dei prodotti/servizi aziendali, analisi del target e utilizzo di strumenti e canali innovativi quali quelli forniti dal web e dai social network. La figura è quindi in grado di intervenire nelle diverse fasi in cui si sviluppa l’attività di analisi, di ideazione, di pianificazione, di realizzazione, di gestione, e di monitoraggio di una campagna di social media marketing.
Per informazioni invia mail a (indirizzo email o link visibile seguendo le istruzioni sotto riportate)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Sede: Regione Veneto – Vicenza città

Rispondere a: garanziagiovani@risorseincrescita.it

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti