Ecco le novità estive di Fine Living (Canale 49)

 

Il logo di Fine Living

Il logo di Fine Living

Con l’arrivo dell’estate FINE LIVING – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – propone una programmazione che profuma di vacanze: tra le prime tv assolute di giugno, infatti, passeremo da case in riva al mare per tutte le tasche ad intere isole in vendita.

 

Con Occasioni in riva al mare (Beachfront bargain huntda giovedì 18 giugno alle 22.00) scopriremo che, in località americane fuori dalle rotte più turistiche, è possibile fare dei veri affari e acquistare una casa a due passi dalla spiaggia ad un prezzo veramente accessibile. Mentre, con Mi compro un’isola! (Island huntersda domenica 28 giugno alle 21.10) ci spingeremo ancora più in là con l’immaginazione: scopriremo, infatti, che non è così assurda l’idea di comprare un’isola tutta per sé. Ad accompagnarci in questa ricerca ci sarà Chris Krolow, vero esperto del settore, con il quale gireremo tra isole piccole, grandi e completamente disabitate e, in alcuni casi, dai prezzi incredibilmente abbordabili.

 

Sempre in prima tv assoluta su Fine Living – il canale che fa capo al produttore e broadcaster mondiale Scripps Networks International – arriva Kraig e il suo team di Garage Brothers con Affari in cantina (Garage Goldda martedì 9 giugno alle 22.00). Una squadra affiatata che, in pochissimo tempo, sistemerà cantine o garage sull’orlo di un collasso. In cambio non chiedono nulla, tranne il contenuto intero del locale da svuotare. E, grazie alla loro esperienza sul campo e ad un pizzico di fortuna, saranno in grado di scovare oggetti di valore seppelliti tra montagne di cianfrusaglie.

 

Tra gli attesi ritorni sul canale ci saranno Anthony Carrino e John Colaneri, i cugini più affascinanti e intraprendenti della tv, protagonisti della nuova edizione in prima tv assoluta di Nuova casa a sorpresa (Cousins undercoverda mercoledì 3 giugno alle 21.10) dove regaleranno un sogno a famiglie in difficoltà. Insieme ad amici e parenti dei proprietari infatti, ristruttureranno a sorpresa le loro abitazioni. Mentre, per salvare un giardino infestato dalle erbacce, spazio ai consigli di Chris Lambton, di nuovo protagonista degli inediti episodi di Giardini Impossibili (Going yardda domenica 21 giugno alle 8.50). L’unico specialista del settore che, con piccoli e grandi accorgimenti, trasformerà un giardino impossibile in uno spazio perfetto per stare con gli amici all’aria aperta.

 

In attesa di partire per le vacanze, inoltre, i telespettatori di Fine Living potranno viaggiare con la fantasia insieme a Bert Kreischer, l’esperto di itinerari sorprendenti e indimenticabili di Trip Flip – Viaggi a sorpresa (Trip Flip – in onda ogni weekend da sabato 13 giugno alle 15.40). Insieme a compagni di viaggi scelti tra la gente comune, partirà per le più disparate mete esotiche: dal Messico al Costa Rica, passando per la California e tante altre destinazioni all’insegna del divertimento. Ed ancora lunedì 1° giugno e martedì 2 giugno dalle 14.00 alle 20.10 andrà in onda “Nuova casa nuova vita”, due pomeriggi dedicati a chi sceglie di cambiare vita, partendo dalla casa: gireremo tra Hawaii e Caraibi, passando per chi ha trovato il proprio paradiso in Italia con gli show Hawaii Life, Vado a vivere in Italia, Casa ai caraibi e Brian Boitano: la mia casa in Italia.

mediaCommenti