Da stasera su Joy l’ultima stagione di “Parks and Recreation”

parksrecreationIn anteprima assoluta approda su JOI (Mediaset Premium) la settima ed ultima stagione inedita di “Parks and Recreation”, dal 29 maggio 2015, ogni venerdì, alle ore 21.10.

La serie, una divertente sit-com statunitense girata con lo stile di un finto documentario e ideata da Greg Daniels e Michael Schur, segue le storie di un gruppo di persone che lavorano al dipartimento per la manutenzione dei parchi pubblici di Pawnee, città fittizia nell’Indiana.
Numerosi colpi di scena sono previsti per questa ultima stagione, ambientata nel 2017: i telespettatori scopriranno come se la caverà la protagonista Leslie Knope (Amy Poehler) nelle vesti di direttrice regionale presso il National Park Service e a che punto saranno le vicende degli altri personaggi dopo il salto temporale di 3 anni avvenuto al termine della sesta stagione.

Ad aumentare il potenziale del gran finale ci saranno alcuni volti già noti ai telespettatori di “Parks and Recreation” come Megan Mullally (Tammy), Paul Rudd (Bobby Newport), Rashida Jones (Ann Perkins), Jon Hamm (Ed), Rob Lowe (Chris Traeger) e Natalie Morales (Lucy).
Un altro gradito ritorno è quello del vicepresidente americano Joe Biden, che dopo il cameo nella scorsa stagione, prenderà parte all’episodio finale della serie, insieme alla moglie Jill Biden.
Da segnalare anche altre due guest star d’eccezione: l’attore Bill Murray, nel ruolo di Walter Gunderson, sindaco di Pawnee, e il wrestler John Cena, nel ruolo di se stesso.

La serie può vantare un Television Critic Award e un GLAAD Media Award tra gli altri numerosi riconoscimenti e nel 2014 Amy Pohler è stata premiata ai Golden Globe come miglior attrice in una serie commedia.

mediaCommenti