Lavazza con Armando Testa comunica le “Piccole Cose”

lavazza_piccolecoseDa domenica 31 maggio è in onda con un’importante novità il nuovo soggetto della campagna Lavazza Paradiso dedicato al caffè Qualità Rossa, realizzato dall’Armando Testa.

Dopo molti anni, il commento musicale di Giancarlo Colonnello che ha accompagnato con grazia e leggerezza tanti episodi ambientati in Paradiso, lascia il posto ad un nuovo tema composto e diretto dal Maestro Nicola Piovani, premio Oscar con la colonna sonora del film La vita è bella.

Pianista, direttore d’orchestra, compositore di musica per il cinema e il teatro, di canzoni, di musica da camera e sinfonica, è una firma di grande prestigio che sottolinea ancora una volta la ricerca dell’eccellenza da parte di Lavazza in tutti gli aspetti della comunicazione.

Sulle note che d’ora in poi saranno di casa tra le nuvole, ritroviamo la coppia Enrico Brignano – Tullio Solenghi discutere su un concetto molto semplice che, a causa di un malinteso, è stato interpretato in modo completamente diverso.

Questo equivoco dà il via ad un bisticcio di parole tra i due che alla fine sfocia in un piacevole chiarimento: davanti a due tazzine fumanti di caffè Qualità Rossa Lavazza, Enrico Brignano e Tullio Solenghi convengono che la felicità è nelle piccole cose.

E non nelle piccole case, come invece sosteneva all’inizio un convinto Brignano.

Davanti ad un piccolo, grande piacere quotidiano come il caffè Lavazza, il discorso sembrerebbe quindi concluso.

Ma un colpo di scena finale rimette in moto la saga degli equivoci.

Lo spot è firmato dall’agenzia Armando Testa come tutta la campagna Paradiso.

La direzione creativa è di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini, per la regia Alessandro D’Alatri, casa di produzione Filmmaster Productions.

In onda su tutte le reti TV e sul web.

mediaCommenti