TIM con Onstage e LiveNation presenta “TIM Young Live”

timyoungliveNasce TIM Young Live, la nuova piattaforma riservata ai clienti TIMYoung&Music in grado di offrire servizi esclusivi dedicati allamusica live.

TIM, grazie alla collaborazione con Onstage e Live Nation, mette a disposizione servizi e premi esclusivi legati ai principali live ed artisti nazionali e internazionali. I clienti TIMYoung&Music avranno la possibilità di acquistare i biglietti per i maggiori concerti prima dell’apertura delle vendite e di accedere ai ticket esclusivi a loro riservati, anche in caso di sold out. Grazie a TIM Young Live si potranno vivere esperienze indimenticabili: assistere ad un concerto davanti al palco o trovarsi ad una esibizione live del cantante preferito seduto sul divano della propria casa con gli amici.

TIMYoung&Music è l’offerta dedicata agli under 30 che a 13 euro al mese offre 2 GB di Internet 4G, 200 minuti verso tutti, 1000 SMS e tutta la musica di TIMmusic, senza consumare GB.

I servizi offerti solo per la community Tim Young Live:

 

Ticketing

Biglietti riservati: se si è cliente TIM Young si avranno a disposizione biglietti riservati per 200 eventi l’anno degli artisti preferiti, anche se esauriti sui canali tradizionali di vendita.

 

Pre-sales: in occasione di due concerti all’anno, la community TIMYoung&Music avrà l’esclusiva possibilità di acquistare i biglietti prima della vendita ufficiale al pubblico.

Sold out: per alcuni eventi selezionati durante l’anno, TIM Young Live offre l’esclusiva possibilità di acquistare gli introvabili biglietti del concerto già sold out.

 

Concorsi per vincere:

Il sottopalco al tour di Tiziano Ferro: si avrà la possibilità di vincere l’ingresso all’area sottopalco di Tiziano Ferro – a pochi metri dall’artista – esclusiva per TIMYoung.

Private Live Shows: grazie a TIM Young Live si potrà vivere il Private Show dell’artista del cuore in una dimensione del tutto speciale. Con TIM Young Live il vincitore e i suoi amici potranno assistere direttamente al concerto privato organizzato per loro.

I gold seat ai concerti di Vasco Rossi:  si potrà vivere un concerto dagli unici due troni dello stadio. Grazie a TIM Young Live si potrà vincere infatti il gold seat a 5 date del tour di Vasco Rossi.

Ad attendere i vincitori ci sarà poi la sorpresa di vivere un’esperienza da veri addetti ai lavori.

Play TIM Music: darà invece la possibilità di vincere, durante l’arco dell’anno, i buoni da spendere per i concerti attraverso i servizi ticketing di TIM Young Live. Per vincerli si parteciperà ad un gioco offerto da TIMmusic, la piattaforma di TIM  dedicata alla musica digitale.

L’indirizzo della nuova piattaforma è: www.timyounglive.timyoung.it

mediaCommenti